Social Media
Light
Dark

Apertura del GigaBerlin e cerimonia di consegna

L’azienda californiana celebra sempre grandi eventi. Mercoledì 9 marzo 2022, Tesla ha pubblicato gli inviti per una cerimonia di consegna delle prime Tesla Model Y prodotte in Germania nella nuova fabbrica di Berlino.

Image

Infatti Tesla sta lavorando duramente per costruire questa fabbrica da molti mesi, e l’azienda americana è riuscita ad ottenere il permesso operativo la scorsa settimana. L’autorizzazione era una procedura noiosa, complicata dall’amministrazione tedesca, come si può vedere nell’immagine qui sotto che mostra i documenti che erano necessari per questo.

Image

In questo senso Tesla può ufficialmente produrre e consegnare ai clienti che hanno potuto prenotare quest’auto da quasi due anni

Le prime Tesla Model Y prodotte in Germania saranno solo modelli Performance, con 2170 batterie e principalmente in bianco e nero all’inizio

Image

I primi proprietari avranno la possibilità di ritirare la loro Tesla Model Y direttamente in fabbrica il 22 marzo 2022 alle 15:00. Per questo Tesla ha informato via e-mail la possibilità di registrarsi per la cerimonia del giorno di consegna sul sito della fabbrica.

Image
Image

Visita il nostro negozio online di accessori Tesla

Lascia un commento