Social Media
Light
Dark

Prima foto del progetto Tesla Model 3 “Highland

Siamo lieti di presentarvi oggi un articolo esclusivo. Il tanto atteso facelift della Tesla Model 3 sembra svelarsi come Project Highland. Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, abbiamo finalmente i dettagli e una foto non ufficiale dei miglioramenti e delle nuove caratteristiche di questa versione aggiornata di uno dei veicoli elettrici più popolari al mondo.

Design esterno

Il Project Highland sembra mantenere l’estetica elegante e minimalista della Model 3 originale, pur apportando alcuni notevoli miglioramenti. I fari anteriori sono stati ridisegnati per ottenere un look più moderno e una migliore visibilità. Anche il paraurti anteriore è stato ridisegnato, conferendo al veicolo un aspetto più aggressivo e dinamico, che ricorda i fari della Roadster 2.

Altre indiscrezioni suggeriscono che, come per il CyberTruck, gli specchietti dell’auto saranno rimovibili per consentire la guida utilizzando solo le telecamere di bordo.

I fendinebbia anteriori sembrano essere stati rimossi dal paraurti anteriore. Una scelta molto strana, considerando le normative e gli obblighi.

Anche le ruote sembrano essere state modificate: ci sono due nuovi cerchi che sostituiscono i 18 pollici Aero e i 19 pollici Sport. I nuovi cerchi da 18 pollici hanno un aspetto più sportivo e sono belli da vedere. Sembra che ci sia un posto centrale per mettere un centro ruota che nasconde i dadi come sui cerchi UberTurbine.

I cerchi Sport aggiornati sembrano riprendere il design dei cerchi della Tesla Model X, con bastoncini simili a CyberStream e vernice nera tra un bastoncino e l’altro.


Trovate tutti gli accessori Tesla su :

https://www.greendrive-accessories.com/


Lascia un commento