Social Media
Light
Dark

Tesla offre ora la birra, la “GigaBier”

Tesla gioca molto con i social network e i media. Uno dei metodi di comunicazione dell’azienda americana è quello di creare buzz di varia entità per far parlare dell’azienda di veicoli elettrici.

Questa tecnica sembra funzionare, perché non passa settimana senza che Tesla, Elon Musk, Twitter o qualsiasi altra cosa che ruota intorno a questo universo faccia notizia e questa settimana sarà di nuovo così.

Tesla “GigaBier”, la birra di Tesla

Tesla ha lanciato il suo nuovo prodotto/birra ieri sera intorno alle 22 (ora di Parigi). Tesla Europe ha tolto il velo e ha presentato la “GigaBier”, la prima birra venduta da Tesla in edizione limitata, prodotta in Germania con tecnologia Cyberhops e venduta e distribuita da BrouwUnie.

Che cos’è la “Gigabier”?

Secondo Tesla, Gigabier è una birra in onore della tradizione tedesca, che combina il design futuristico del CyberTruck con la decorazione della fabbrica tedesca.

https://gigabier.tesla.com/fr_fr/gigabier

Tesla GigaBier si ispira alla forma del CyberTruck e allo stesso tempo onora la tradizione tedesca di 500 anni di produzione di birra secondo la Reinheitsgebot (legge sulla purezza della birra). Godetevi questa lager in edizione limitata prodotta a Berlino con la nostra esclusiva varietà Cyber-hop. Ha note di agrumi, bergamotto e frutta dolce. Ogni bottiglia presenta un collo nero liscio e lucido con una filigrana Giga luminosa. Prost!

https://gigabier.tesla.com/fr_fr/gigabier

Come acquistare “GigaBier”?

Per acquistare GigaBier, Tesla ha deciso di creare un sottodominio sul suo sito web, probabilmente per evitare di mescolare prodotti a base alcolica sul suo negozio online (Tesla Shop). Infatti, poiché le normative sono diverse da quelle statunitensi, non sarebbe possibile far accedere le persone al sito web senza chiedere il consenso.

Una volta convalidato “over 18” è possibile ordinare rapidamente con carta di credito il lotto di 3 birre da 330ml al 5% di alc per la somma di 89€ TTC.

Cercate accessori Tesla?

https://www.greendrive-accessories.com/

Lascia un commento