Social Media
Light
Dark

AGGIORNAMENTO 2: La Tesla Modello 3 si aggiorna ed ecco alcune immagini

Già dalla fine di settembre 2020 avevamo sentito parlare della possibilità di un importante aggiornamento del Modello 3 di Tesla. Dopo alcuni indizi nel catalogo dei ricambi e alcune voci ben fondate, abbiamo finalmente le foto di questa nuova Tesla Modello 3 sul parcheggio della fabbrica di Fremont e su un camion per le consegne ad un Service Center. Inizialmente un nuovo elemento è apparso alla fine di settembre nel catalogo ricambi, una certa parte “Riscaldamento, ventilazione e climatizzazione della cabina(HVAC)” già presente nel catalogo Tesla Modello Y e che ha il vantaggio di poter distribuire meglio il calore ed effettuare scambi di flussi che permettono di avere una resa molto importante ed una maggiore efficienza (soprattutto per i paesi di grande freddo). Image Poi avevamo sentito un sacco di voci sull’aggiornamento dei sedili, il tettuccio del tetto, i finestrini, la console centrale, la cromatura cancella ecc… Oggi con le immagini che abbiamo potuto recuperare, possiamo affermare solo alcune modifiche che vi lasciamo scoprire per immagini:

AGGIORNAMENTO 1: una foto della nuova console centrale
Le foto sono lì, e le prime conclusioni saranno semplici.
La cancellazione cromata
sembra essere confermata e inoltre su 2 diversi modelli (rosso sul camion e grigio sul parcheggio).
La console centrale
ha un aspetto molto diverso da quella attuale, con bordi più spessi e un bracciolo dall’aspetto più sottile.
D’altra parte, i sedili, nonostante il buio, non sembrano molto diversi, e il cielo del tetto
sembra sempre chiaro e non scuro come annunciato.
Per quanto riguarda ivetri a doppio vetro e la pompa di calore
è impossibile convalidare o invalidare la loro presenza.
La produzione inizierà il 5 ottobre 2020
, quindi è molto probabile che l’Europa riceva questi veicoli solo tra 2 mesi.
Di conseguenza, anche i veicoli attualmente in transito via nave saranno “V1” senza tutte queste modifiche.
AGGIORNAMENTO 2
Sembra confermato che il nuovo Tesla Model 3 prodotto dal 5 ottobre avrà queste poche importanti modifiche, ma sembra anche che una nuova porta USB per la modalità Sentinel Mode sarà ora presente nel cruscotto che sarà possibile fissare con un codice pin, una nuova funzionalità presente nell’ultimo
aggiornamento.
Queste nuove Tesla Model 3 sembrano portare un importante cambiamento sul lato del cerchio. Infatti l’opzione in 19 pollici arriva a cambiare il design. Diventano un po’ più spigolose e meno arrotondate come le prime versioni.
Sembra addirittura che ci sia qualcosa di più importante dietro questa piccola differenza. Tesla potrebbe mettere da parte i cerchioni in alluminio per i coprimozzi in plastica. Di solito sotto forma di un foro praticato direttamente nel cerchio, un taglio così netto suggerirebbe un coprimozzo in plastica.
Altre due voci fanno notizia, la scomparsa delle ruote “Aero” a favore delle ruote standard da 19 pollici e un importante cambiamento nelle opzioni degli interni, con il bianco che diventa un optional disponibile solo sul modello Tesla Model 3 performance.
Come al solito, queste sono voci e devono essere prese con cautela.

Lascia un commento