Social Media
Light
Dark

Il CyberTruck di Tesla svelato in tutto il suo splendore mimetico

Una versione camuffata dell’attesissimo Cybertruck di Tesla è stata recentemente avvistata a Palo Alto, in California, attirando ancora una volta l’attenzione di appassionati e fan. L’avvistamento ha permesso di dare un’occhiata più da vicino al camion e ha scatenato speculazioni sul suo probabile design finale, così come le immagini pubblicate sul sito web CybertruckOwnersClub. Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha commentato il video e ha espresso le sue opinioni, aumentando l’interesse per il futuro furgone elettrico.

Tradizionalmente Tesla non ha mai fatto un uso estensivo del camuffamento sui prototipi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che Tesla è solita rilasciare prototipi abbastanza simili ai prodotti finali. Al contrario, altri produttori rilasciano spesso prototipi iniziali che subiscono modifiche significative prima di entrare in produzione.

Il Cybertruck camuffato è sulla bocca di tutti

Le foto pubblicate sul forum CybertruckOwnersClub e un video dell’auto che esce da un drive-in In-N-Out hanno dato un’idea di quello che potrebbe essere l’aspetto finale del Cybertruck. Se il commento di Elon Musk nel video, “It’s a tradition”, è un dato di fatto, questa versione potrebbe essere molto vicina al prodotto finale.

Modifiche al design e caratteristiche familiari

L’aspetto generale del Cybertruck ha subito recentemente alcune piccole modifiche al design, ma rimane molto vicino all’idea iniziale. I miglioramenti non sono radicalmente diversi da quanto Elon Musk ha detto in precedenza a Drive Tesla, e anche la versione camuffata lo dimostra. Il Gigawiper, un elemento chiave del Cybertruck, è ancora presente e sfoggia il suo aspetto distintivo.

Audace e futuristico

A differenza dell’ibrido giocattolo/volante rotondo del Cybertruck presentato all’Investor Day, il Cybertruck camuffato presenta un volante rotondo. Il volante sferico che si è visto brevemente in un recente video di aggiornamento del Tesla Bot si adatta a questa scena di sfondo. Queste specifiche significano che i clienti potranno scegliere tra diversi tipi di volante quando l’auto entrerà in produzione.

Un cyber-camion avvolto

Queste osservazioni ci permettono anche di vedere per la prima volta un Cybertruck rivestito, dandoci un’idea di come potrebbe apparire il veicolo in altri colori. Sebbene la finitura in acciaio inossidabile del Cybertruck lo renda un veicolo distintivo sulla strada, molti potenziali proprietari hanno detto che vorrebbero vestire la loro auto con colori diversi, dato che Tesla non offre opzioni di verniciatura.

Accelerazione del lancio

L’ultimo aggiornamento di Tesla indica che la produzione del Cybertruck inizierà alla fine dell’estate. Elon Musk intende pianificare un evento speciale di consegna per la fine del terzo trimestre di quest’anno. Secondo quanto riferito dai fornitori di Tesla, l’azienda dovrebbe completare la prima release candidate del Cybertruck entro agosto 2023. La release campione è la versione finale prima che il veicolo inizi ufficialmente la produzione di serie e faccia il suo debutto pubblico.

Qualunque sia la ragione, non c’è dubbio che il Cybertruck di Tesla, rivestito di camuffamenti, abbia attirato molta attenzione. Lo si può vedere nelle immagini in cui le persone si stupiscono e fotografano il Cybertruck mentre si allontana dal drive-through di In-N-Out Burger. I fan attendono con ansia la presentazione ufficiale del Cybertruck e la possibilità di guidare questo rivoluzionario pick-up elettrico mentre Tesla si prepara a costruirlo.

Lascia un commento