Social Media
Light
Dark

Abbonamento FSD in arrivo in Canada

FSD Subscription Coming Soon to Canada

FSD: i proprietari canadesi di Tesla avranno presto la possibilità di abbonarsi alla guida autonoma completa (FSD), che attendevano con ansia. Dopo quasi tre anni dal lancio negli Stati Uniti, l’opzione di abbonamento all’FSD sarà presto disponibile anche in Canada. Il mese scorso, Tesla ha iniziato a esplorare gli aspetti legali per portare l’abbonamento in Canada, e ora c’è un aggiornamento positivo.

Aggiornamento sui progressi

Secondo Rohan Patel, vicepresidente di Tesla per le politiche pubbliche e lo sviluppo commerciale, il team sta facendo progressi significativi. Se tutto va secondo i piani, gli abbonamenti dovrebbero essere disponibili in Canada “nelle prossime settimane”

Questo aggiornamento sul Canada è stato autorizzato da Elon Musk. Per garantire un’implementazione senza intoppi e senza problemi provinciali imprevisti, il team sta lavorando attentamente sui processi tecnici e normativi.

Elon ha approvato questo aggiornamento per il Canada e il team sta lavorando sulle procedure tecniche e normative per assicurarsi che non si verifichino problemi provinciali imprevisti. Salvo contrattempi, mi aspetto che l’aggiornamento avvenga nelle prossime settimane.

Mi assumo la responsabilità di essermelo perso quando… https://t.co/ZZjUjwMfRw

– Rohan Patel (@rohanspatel) 9 marzo 2024

Prezzi previsti per FSD

Il costo esatto dell’abbonamento in Canada non è ancora stato rivelato, ma si prevede che sarà di circa 270 dollari al mese, dato che negli Stati Uniti costa 199 dollari. L’abbonamento consente l’accesso a tutte le funzionalità dell’FSD; il costo sarebbe di 16.000 dollari in anticipo in Canada.

La libertà che deriva da un abbonamento FSD è uno dei suoi principali vantaggi. Poiché possono utilizzare il prodotto su base mensile e cancellarlo in qualsiasi momento, gli abbonati hanno una maggiore accessibilità e controllo.

Introduzione prevista

Oltre all’abbonamento, è previsto il lancio in Canada della versione beta dell’FSD, che negli Stati Uniti costa 199 dollari al mese. I proprietari possono pagare su base mensile e interrompere il componente aggiuntivo in qualsiasi momento con questa opzione.

Sviluppi interessanti in vista

Tesla sta anche pensando di offrire un abbonamento Premium Connectivity in Canada, anche se non è così urgente come l’abbonamento FSD. Sebbene sia in vendita in Canada dal 2022, il piano di abbonamento renderà più accessibili le funzioni di guida all’avanguardia di Tesla. Dopo che Tesla ha ottenuto il consenso normativo per l’FSD in Europa e ha rilasciato la beta v12 dell’FSD a un piccolo gruppo di clienti, c’è molta eccitazione per il rilascio più ampio di questo atteso aggiornamento software.

Il futuro della guida autonoma è più vicino che mai e il Canada è pronto a partecipare a questo entusiasmante viaggio.

Lascia un commento